Seth Godin ha scritto quattordici libri tradotti in più di trenta lingue. Ognuno è stato un best-seller.
Scrive sulla rivoluzione post-industriale, sul modo in cui le idee vengono diffuse, scrive di marketing, di come smettere di fumare, sulla leadership e altro ancora.

American Way Magazine lo definisce: “America’s Greatest Marketer”, e il suo blog è forse il più popolare al mondo scritto da un singolo individuo.
Il suo ultimo libro, Siamo tutti strambi, parla dell’estinzione della massa.
Le persone normali? Meglio puntare sugli “strambi”.

Una rivoluzione copernicana nel business: il guru che ha cambiato i paradigmi con “La mucca viola” lancia una nuova “parola d’ordine” che nessun uomo di marketing o di comunicazione potrà più ignorare. D’ora in avanti, per vendere un prodotto, diffondere un’idea, comunicare un brand dobbiamo rivolgerci agli “strambi”, ovvero a tutti coloro che hanno scelto di essere diversi e di non conformarsi alla massa.

Il video è in inglese, con sottotitoli in italiano, 17 minuti che scorrono veloci, vale la pena di vederlo.
La parola che usa di più è remarkable (notevole, degno di nota, straordinario, eccezionale, non comune)